Alimentazione Prodotti e Inverter

Questa tipologia di cavi comprende tre serie, tutte adatte a collegare l'inverter ed il motore, e dove sia potenzialmente alto il rischio di interferenza elettromagnetica dovuta all'emissione di onde da parte del cavo di potenza.

Questa tipologia di cavi comprende tre serie tutte adatte a collegare l'inverter ed il motore dove sia potenzialmente alto il rischio di interferenza elettromagnetica dovuta all'emissione di onde da parte del cavo di potenza. Tutte le soluzioni adottano isolamento a bassa permettività dielettrica in modo da aumentare il rendimento della trasmissione della potenza, mitigare le sovratensioni ai capi del motore, limitare la corrente capacitiva dispersa, ecc.

Si richiama l'attenzione sul fatto che l'efficacia di schermatura elettromagnetica dell'impianto dipende dalla somma di più fattori e componenti, di cui il cavo è parte.
Per la soluzione 2 e 3 è prevista la guaina trasparente anche arancio trasparente per la conformità ai requisiti DESINA.

Inoltre, su richiesta, per qualsiasi soluzione, è possibile fornire i cavi completi delle approvazioni UL e CSA, oppure non propaganti l'incendio.