Alimentazione e controllo dei servomotori

Alimentazione e controllo dei servomotori

torna ai prodotti

Questa sezione contiene i cavi destinati all’alimentazione della potenza e dei segnali di controllo dei servomotori utilizzati nell’automazione industriale. Sono stati suddivisi nel seguente modo:

• UNIDRALL 5000 e 6000 con isolamento e guaina in PVC: sono la versione base con discreta resistenza chimica e con buone prestazioni meccaniche.

• UNIDRALL 5005 e 6005 con isolamento in poliolefina e guaina in mescola a base di poliuretano: hanno il vantaggio di avere una bassa capacità (con un beneficio sul rendimento dell’azionamento, durata di vita dell’azionamento e motori), guaina con buona resistenza chimica, buone prestazioni meccaniche.

• UNIDRALL 5010 e 6020 con isolamento in TPE-E e guaina in poliuretano: ottima resistenza chimica ed ottime prestazioni meccaniche. Ognuna di queste tre tipologie è a sua volta suddivisa in altre tre parti:
1. senza coppie di controllo
2. con una coppia del freno
3. due coppie di controllo (solitamente per freno e termica).

• UNIDRALL 5100 sono i cavi resolver, encoder, tachimetrica, che trasportano i segnali di controllo di posizione e velocità del motore. Hanno diversi isolamenti e guaina in poliuretano. Quindi hanno ottima resistenza chimica ed ottima prestazione meccanica.

• UNIDRALL 5200 sono i cavi resolver, encoder, tachimetrica, che trasportano i segnali di controllo di posizione e velocità del motore. Hanno diversi isolamenti e guaina in PVC. Quindi hanno discreta resistenza chimica e buona prestazione meccanica.

Tutti i cavi sono approvati UL e CSA e per i cavi UNIDRALL 5005, 5010 e 5100 è stato ottenuto lo style UL e “description page” per il CSA che li dichiara Oil Resistant.

Scarica i PDF

UNIDRALL 6000

Cavi per l’alimentazione di potenza dei servomotori

UNIDRALL 5000

Cavi per l’alimentazione di potenza dei servomotori

UNIDRALL 6005

Cavi per l’alimentazione di potenza dei servomotori a bassa capacità

UNIDRALL 5005

Cavi per l’alimentazione di potenza dei servomotori a bassa capacità

UNIDRALL 6020

Cavi per l’alimentazione di potenza dei servomotori ad alte prestazioni dinamiche

UNIDRALL 5010

Cavi per l’alimentazione di potenza dei servomotori ad alte prestazioni dinamiche

UNIDRALL 5100

Cavi per la trasmissione del segnale ad alte prestazioni dinamiche

UNIDRALL 5200

Cavi per la trasmissione del segnale
Unika Verona- Italy: P.IVA 02840160234
Sito web: Bangstudio