News

Seafuture 2018 La Spezia

Con la prima partecipazione a Seafuture (19-22 Guigno 2018) Unika si è affacciata in un mercato nuovo, quello dei cavi navali per ambito "Defence"". Il progetto di partecipazione a questa fiera è stato concepito in seguito allo sviluppo ed alla realizzazione di una serie di cavi omologati secondo le norme della Marina Militare Italiana e di conseguenza alla creazione un catalogo di prodotti di questo genere.

InnoTrans 2018 - Berlino

18-21 Settembre 2018 INNOTRANS rappresenta l'appuntamento fieristico internazionale più importante dedicato al comparto ferroviario. La fiera raccoglie ed espone tutte le rilevanti novità ed eccellenze nei diversi subcomparti legati al settore ferroviario
http://www.innotrans.de

SMM 2018 Amburgo

SMM è la fiera leader mondiale per l'industria marittima, che si terrà ad Amburgo dal 4 al 7 Settembre 2018.
UNIKA vi aspetta allo stand ITA 17A - 17 B, Padiglione B3 OG.

Certificazioni

Unika ha scelto di investire notevoli energie per conseguire certificazioni ed omologazioni nazionali ed internazionali che consentissero di adottare il metodo ed il modello manageriale necessario a garantire il più alto livello di qualità possibile per i propri cavi. Tale sistema rappresenta non solo il certificato di garanzia dei prodotti ma anche lo specchio di un’azienda giovane, dinamica, flessibile e modernamente organizzata.

SPS IPC Drives 2018

SPS IPC DRIVES di Norimberga è la più importante nel settore automazione, e la 29ˆ edizione (dal 27 al 29 Novembre 2018) ha raggiunto numeri record rispetto alla stessa manifestazione del 2017.

Nuovi Cataloghi

Nel 2018 UNIKA ha aggiornato, realizzato e pubblicato la nuova edizione dei propri cataloghi per cavi AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, per settore NAVALE e PORTUALE, FERROVIARIO; inoltre, siamo lieti di presentare il nuovo catalogo con i cavi per il settore DEFENCE.